LA STORIA

Arti Grafiche la Moderna, fondata nel 1956 da Vincenzo Miliucci, è un’Azienda tipografica che nel corso del tempo ha saputo interpretare al meglio imprenditorialità e passione per il proprio lavoro.

Di padre in figlio, Arti Grafiche la Moderna, ha sempre posto come obiettivo primario la piena soddisfazione dei propri Clienti, mantenendo inalterate professionalità, cura e precisione, tipiche del lavoro artigianale. Senza mai rinunciare ad investire nel potenziale tecnologico, ha sempre puntato alla costante ricerca volta al miglioramento dei processi ed alla patrimonializzazione del know-how imprenditoriale e creativo delle persone.

È per questo motivo che a professionisti di alto livello sono sempre state affiancate attrezzature e macchinari in grado di offrire prestazioni innovative, nel rispetto dell’ambiente.

Grazie al talento delle persone, all’integrazione delle fasi produttive e alla ottimizzazione della produzione attraverso l’innovazione tecnologica, è riuscita a ridurre i costi e i tempi di produzione offrendo prodotti di altissima qualità a prezzi molto competitivi. Oggi l’Azienda copre, con un modello integrato, l’intero ciclo di produzione: dalla progettazione alla finitura ed al confezionamento del prodotto offerto. E questo ci rende unici e competitivi sul mercato nazionale.

Arti Grafiche la Moderna studia e realizza ogni genere di materiale illustrato, dai libri alle riviste scientifiche e tecniche, dagli stampati commerciali fino alle brochure più prestigiose ed eleganti.

Arti Grafiche la Moderna

Arti Grafiche la Moderna, fondata nel 1956 da Vincenzo Miliucci, è un’Azienda tipografica che nel corso del tempo ha saputo interpretare al meglio l’imprenditorialità e passione per il proprio lavoro e settore.

CONTACT INFO

    • Via Enrico Fermi 13/17 - 00012 Guidonia (Roma)
    • Tel. 0774.354314 - 0774.378283
    • info@artigrafichelamoderna.com
    • Lun - Ven : 8:00 - 18:00